Torino, Mandragora: "C'è tanta voglia di cominciare. Insieme stiamo bene"

22.07.2021 18:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, Mandragora: "C'è tanta voglia di cominciare. Insieme stiamo bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rolando Mandragora ha parlato in esclusiva con il sito ufficiale granata, dopo l'allenamento odierno.

"Mi sento bene, oggi abbiamo lavorato in palestra, stiamo lavorando bene e con entusiasmo. Stiamo vivendo serenamente questo ritiro ma siamo anche molto concentrati per partire bene, per raggiungere gli obiettivi a cui penseremo".

Proseguendo Mandragora ha aggiunto: "C'è un po' di sana concorrenza tra di noi e c'è tanta voglia di cominciare. Io un leader? Apprezzo le parole del mister, sappiamo che per raggiungere gli obiettivi, c'è bisogno di tutta la rosa, vogliamo fare bene, migliorarci, dobbiamo diventare 25 leader. C'è intensità fisica e mentale, si vede molto la cura dei particolari. Dal lavoro in palestra a quello che svolgiamo in campo. Mi piace la sua metodologia, l'intensità che ci fa mettere, anche sugli scatti sui cinque metri. Si vede la cura nel dettaglio, partendo dal nutrizionista e finendo ai video che studiamo in palestra o al lavoro che svolgiamo in campo".

"Dare il massimo in campo è una mia caratteristica, Torino è una piazza esigente, bella, che consegna un bel calore, merita queste miei caratteristiche. Come squadra dobbiamo fare il possibile per arrivare ad una posizione tranquilla il prima possibile, poi vedremo di fare anche meglio. Il nostro obbligo è fare bene, le critiche dei tifosi possono essere anche costruttive. I tifosi ci accolgono sempre in maniera positiva, già dal primo mattino, quando ci sostengono è un bel vedere, passiamo del tempo con loro e ci fa piacere. Noi ci divertiamo in campo, ma anche in hotel, un po' alla play station, per adesso questi sono momenti belli. Siamo positivi e abbiamo voglia di cominciare".