Tutti i convocati sono arrivati al Boston Hotel. Domani mattina seduta a porte aperte

08.07.2015 22:30 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Foto: Alex Bembi
Tutti i convocati sono arrivati al Boston Hotel. Domani mattina seduta a porte aperte

AGGIORNAMENTO 22.30 - Ora è arrivata tutta la squadra all'Art Hotel Boston di Torino. Gli attesi Quagliarella, Maxi Lopez e Bruno Peres sono stati gli ultimi ad aggregarsi alla comitiva, scatenando l'entusiasmo generale. Il programma di domani prevede una seduta alle 9.30 aperta ai tifosi presso il centro sportivo Sisport. Nel pomeriggio - riporta il sito ufficiale - lavoro in piscina a porte chiuse.

--------

AGGIORNAMENTO 21.08 - Pochi minuti fa sono arrivati all'hotel altri calciatori, tra i quali Obi, Molinaro, Gazzi, Lys Gomis e i giovani della Primvera: Morra, Rosso e Bonifazi. Acclamatissimi il neo-acquisto Obi, Gazzi e Molinaro che ha saltato con i tifosi al coro "chi non salta bianconero è". Mancano ancora diversi calciatori: attesi soprattutto Maxi Lopez e Quagliarella.

--------

Oggi comincia ufficialmente la stagione 2015/2016 del Torino. La squadra si sta radunando presso l'Art Hotel Boston, scelto come sede del ritiro per la prima settimana di lavoro. Alcuni dei 19 calciatori convocati da Giampiero Ventura, sono già arrivati: Vives e Stevanovic sono già dentro la struttura da qualche ora e, poco fa, sono stati raggiunti da Bovo, Castellazzi e Moretti. Quest'ultimo, in particolare, è stato molto acclamato dai tifosi presenti. C'è grande entusiasmo, tra sciarpe, cori e bandiere granata. Da segnalare, infine, uno striscione molto eloquente: "Kamil Guidaci". Ecco alcune foto:

Image and video hosting by TinyPic