Under 17 - Contro il Bologna arriva un pari sfortunato

13.10.2021 22:00 di  M. V.   vedi letture
Under 17 - Contro il Bologna arriva un pari sfortunato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di BasicStudios / Dario Dinocca

Dopo il punto conquistato nelle prime tre giornate di campionato, il Torino del tecnico Malfatti muove un po' la classifica nel recupero di oggi contro il Bologna, ma dal Comunale di Pianezza la squadra granata esce con grossi rimpianti. Costretto due volte a inseguire, il Toro ha pareggiato due volte il risultato prima con Nijie, poi con Jarre, prima di passare avanti con Krulich al 12' della ripresa (arrivato da poco dallo Slavia Praga). E quando ormai  si pregustava il primo successo contro un team che ancora non aveva conosciuto la sconfitta, ecco arrivare il pareggio in pieno recupero per un 3-3 finale  che sa di beffa.

TORINO-BOLOGNA 3-3 (1-2)
MARCATORI
: pt 2′ Cesari, 5′ Nijie, 9’ Balleello; st 2’ Jarre, 12’ Krulich, 45’ Diop.
TORINO: Brezzo; Broccanello, Nitri (1’ st La Rosa), Maset, Omorogbe, Gallea, Gaj, Ciammaglichella, Krulich, Jarre (33’ st Ceica), Njie (26’ st Colletta). Allenatore: Malfatti.
BOLOGNA: Gasperini, De Marco (31’ st Goffredi), Paterlini, Diop, Baroncioni (31′ st Valcavi), Ferrante, Diabate (18’ st Menegazzo), Rosetti (31’ st Bellisi), Zenzola (31’ st Bernacci), Cesari (18’ st Andresson), Balleello (11’ st Ebong). Allenatore: Biavati.
ARBITRO: Orazietti di Nichelino.