Guerini: "La gara con il Torino sarà meravigliosa"

28.08.2015 12:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Guerini: "La gara con il Torino sarà meravigliosa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ospite della trasmissione Il Salotto Viola su Italia 7, il dirigente viola Vincenzo Guerini ha parlato di alcune questioni relative al mercato dei gigliati e ai prossimi impegni di campionato, tra cui quello di domenica all'Olimpico: "La gara con il Torino sarà meravigliosa, in campionato potrà succedere di tutto".

Ma l'argomento più gettonato in casa viola del momento è il futuro di Joaquin: "È difficile fare una scelta, qualsiasi decisione verrà presa sicuramente ci sarà qualcuno che non sarà felice. Se partirà la Fiorentina deve provvedere a sostituirlo. Il gruppo è unito e compatto, si vede che è un gruppo che lavora bene".

Per quanto riguarda il mercato in generale Guerini ha parlato in particolare di quello del Milan: "Ci sono cifre folli, non è normale pagare 20 milioni un giocatore come Bertolacci. La società ha ancora tanta voglia di investire, ma alla fine è il campo che parla. Il Milan ha speso più di 80 milioni per il mercato, ma non ho visto una squadra in grado di mettere paura alle grandi".