Inter, Pinamonti è tornato infortunato. Non è il solo

16.11.2020 22:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Inter, Pinamonti è tornato infortunato. Non è il solo
TUTTOmercatoWEB.com

Alla Pinetina si ricominciano a vedere i nazionali, tra i quali è rientrato Pinamonti dalla Under 21, dove ha segnato anche un gol contro il Lussemburgo. L'attaccante sarà squalificato in azzurro quindi è rientrato alla base. Tuttavia difficilmente sarà in campo contro il Torino per via di un infortunio alla caviglia. Si tratta di una botta ma solo nelle prossime ore si saprà l'esatta entità dell'infortunio, dopo gli esami strumentali.

Conte, per riavere tutti i giocatori dovrà aspettare ancora qualche giorno, infatti alcuni nazionali arriveranno solo venerdì, a 48 ore dalla partita contro i granata. Intanto si sono rivisti Gagliardini e Kolarov. Il primo aveva lasciato l'Italia per un tampone dubbio che poi ad Appiano Gentile è risultato negativo, ma bisognerà attendere l’esito del tampone molecolare, che arriverà domani.

Il serno ha fatto altri esami nella sua nazionale, che hanno confermato il piccolo problema muscolare che era stato diagnosticato dallo staff nerazzurro. Anche lui è in forse contro il Torino, in quanto dovrà lavorare a parte per qualche giorno.