Marchegiani: "Inzaghi-Lazio, tempo scaduto. Lo vedrei bene alla Juve"

17.05.2021 09:10 di  Claudio Colla   vedi letture
Marchegiani: "Inzaghi-Lazio, tempo scaduto. Lo vedrei bene alla Juve"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Doppio ex di rilievo della gara di domani, Luca Marchegiani, ai microfoni di Sky Sport, di cui è autorevole opinionista, ha parlato della situazione riguardante Simone Inzaghi, come riportano i colleghi de LaLazioSiamoNoi.it:

"Credo che il tempo di Inzaghi alla Lazio sia scaduto. È solo una mia idea, naturalmente, ma in Italia qualunque allenatore, dopo tre-quattro anni sulla stessa panchina, fa fatica a continuare a essere incisivo nella gestione di un gruppo. Alla Juventus lo vedrei benissimo. I bianconeri hanno bisogno proprio di un tecnico con le sue caratteristiche".

Forse all'ultima all'Olimpico da allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, quarantacinque anni compiuti lo scorso aprile, è di fatto il leader biancoceleste dall'aprile del 2016, avendo iniziato, dopo anni nel settore giovanile capitolino, da traghettatore, ed essendo stato richiamato la stessa estate,dopo il fallimento legato al progetto Marcelo Bielsa. Come tecnico della prima squadra laziale, ha al suo attivo una Coppa Italia, conseguita nel 2018/19, e due Supercoppe Italiane (2017 e 2019).