Sassuolo, Locatelli: "Nessuna paura di sbagliare, ma con il Toro non sarà facile"

15.01.2020 14:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Sassuolo, Locatelli: "Nessuna paura di sbagliare, ma con il Toro non sarà facile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Manuel Locatelli è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare dell'attuale situazione del Sassuolo e del prossimo match contro il Torino.

Proprio sull'avversario Locatelli ha commentato: "Sono in un momento di fiducia, hanno un grande allenatore e stanno facendo bene. Non sarà facile ma dobbiamo scendere in campo con la solita voglia per fare punti, seguendo le indicazioni del mister".

Il fantasista neroverde ha qualche speranza di andare all'Europeo, al momento però preferisce pensare al presente: "Vediamo cosa succederà da qui a giugno. Sogno la nazionale ma penso a fare bene con il Sassuolo, penso al presente, spero di giocare sempre. Sono orgoglioso di essere il capitano dell'Italia Under 21 e resto con i piedi per terra".

Locatelli sa che sabato sarà una partita difficile e bisogna scendere in campo senza troppe tensioni: "Il mister non ci chiederà di avere paura di sbagliare, è una partita importante e non ci nascondiamo. Facciamo un calcio propositivo e dobbiamo andare in campo come abbiamo sempre fatto, rimanendo concentrati come abbiamo sempre fatto, sapendo che si tratta di una partita importante".