UFFICIALE - Iago Falque è un nuovo giocatore del Torino

18.07.2016 21:56 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Iago Falque è un nuovo giocatore del Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Iago Falque al Torino, ora è ufficiale. Questo il comunicato della società granata: "Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falqué".

"Ringrazio il Presidente Cairo - le prime parole dell'esterno spagnolo - e tutto il Torino, sono molto contento. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza, sono pronto a mettermi a disposizione del tecnico e dei compagni e con il massimo impegno spero di poter dare il mio contributo. In questi anni, da avversario, ho apprezzato la passione e il calore della gente del Toro: per come sono fatto io giocare di fronte a tifosi così è il massimo, ti dà entusiasmo e ti trasmette sempre una grande carica".
 

Gianluca Petrachi ha salutato così l'arrivo di Iago Falque: "E' un attaccante eclettico e moderno, predilige agire da esterno ma all’occorrenza sa muoversi bene anche dietro le punte: per caratteristiche, dunque, si inserisce bene nel contesto tattico che ha in mente il nostro allenatore.
A nome del Presidente Cairo e di tutto il Torino Football Club sono felicissimo di dare il benvenuto a Iago Falque!"