ESCLUSIVA TG – Polito (ds Bari): “Cheddira al Torino? Vagnati è un amico, se ci fosse qualcosa mi avrebbe chiamato”

20.12.2022 10:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Ciro Polito
TUTTOmercatoWEB.com
Ciro Polito

Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Con lui abbiamo parlato di Walid Cheddira, attaccante che in questi giorni è accostato al Torino. Ecco che cosa ci ha detto:

“Non c’è niente. Noi ce lo teniamo, a meno che non ci venga offerta una cifra irrinunciabile. Cheddira è un giocatore del Bari e cin noi ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e ce lo teniamo stretto almeno fino al termine di questa stagione. Poi nella vita mai dire mai e se arrivano squadre importanti è un altro discorso, ma è un giocatore che è un punto fermo della nostra squadra”.

Avete avuto delle richieste, in particolare il Torino vi ha contattati?

“Di mercato non ne parlo. E’ normale che Cheddira sia attenzionato da tanti club. E’ più facile che chi è interessato a lui contatti prima il procuratore (sentito dalla redazione di TorinoGranata.it siccome il mercato è ancora chiuso non rilascia nessuna dichiarazione, ndr) e poi noi, anche perché quando si parla con la società si arriva sempre al punto in cui si alza la posta per cui il primo step che fanno è capire attraverso il procuratore che cosa si può fare. A me personalmente non mi hanno chiamato. Davide Vagnati è un amico e se ci fosse qualche cosa mi avrebbe chiamato.  Come ho detto, il giocatore è attenzionato da tanti club e questo è sicuro e certo”.