Lazio, Immobile: "Il Gallo ha un colpo di testa eccezionale"

07.03.2017 11:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Lazio, Immobile: "Il Gallo ha un colpo di testa eccezionale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ciro Immobile, ex attaccante granata (che coppia sarebbe adesso con Belotti, ndr), domenica incontrerà proprio il Torino e sfiderà Andrea Belotti per segnare il maggior numero di gol, visto che sono entrambi in lotta per vincere la classifica cannonieri. Il granata è in testa con 22 segnature, il laziale è a quota 16.

Ospite di Tiki Taka il centravanti laziale ha parlato della sua esperienza in granata: "Ho bei ricordi di Torino, sia della squadra sia della città, poi è sempre bello affrontare squadre così gloriose. Con tanti ragazzi mi sento ancora e ci vediamo spesso in Nazionale”.

Parlando della lotta per conquistare la classifica marcatori (che Immobile ha vinto proprio con il Torino nella stagione 2013/14, con 22 reti)), ha commentato: "Vincere la classifica marcatori è bellissimo, poi quando sei in lotta con tanti campioni come accade in questa stagione c'è ancora più gusto. Il Gallo ha un colpo di testa eccezionale, è il migliore fra quelli lassù. Io poi non sono molto bravo di testa anche se domenica ho segnato così”.