Lukic si candida ad un posto da titolare per il prossimo anno: "Toro, sono pronto per tornare"

09.05.2018 17:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Lukic si candida ad un posto da titolare per il prossimo anno: "Toro, sono pronto per tornare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sasa Lukic, classe '96, è l'ex granata in prestito che ha fatto meglio in questi mesi lontano dal Toro ed è quello che ha maggiori probabilità di rientrare e rimanere alla corte di Walter Mazzarri.

Proprio attraverso le pagine del Corriere di Torino, il centrocampista serbo, in forza al Levante, ha parlato della sua voglia di mettersi in gioco al Torino.

"Caro Toro sono pronto, non vedo l'ora. In questi mesi sono rimasto in contatto con il DS Petrachi. Il Toro mi ha seguito e io ho sempre seguito il Toro", ha detto Lukic.

Riguardo alla sua esperienza spagnola ha commentato: "L'inizio è stato difficile, poi ho dimostrato di poter essere un giocatore importante. Ora sono più esperto, più sicuro, in campo penso più velocemente. Ho dimostrato buone cose, mi sento pronto per il calcio italiano".

Non conosce Mazzarri, ma spera di incontrarlo presto: "Lo conoscerò a luglio. So che ha grande esperienza, che ha guidato squadre importanti. Al Levante gioca Pazzini, che lo ha avuto alla Samp: mi ha solo detto cose buone".