Quagliarella verso la Juve? La parola agli allenatori

05.01.2021 14:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Quagliarella verso la Juve? La parola agli allenatori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Oggi è cominciata a girare la notizia che Fabio Quagliarella potrebbe riapprodare alla Juventus, alla soglia dei 38 anni. Deciderà il giocatore se rinnovare con la Sampdoria, dove avrebbe sicuramente più possibilità di scendere in campo, oppure tornare in bianconero, alla corte del suo ex compagno di squadra Andrea Pirlo. 

Proprio il tecnico bianconero ha così commentato la notizia di mercato: "Non so, ho in testa la partita di domani che è molto più importante. Quagliarella lo conosco, lo reputo un grande attaccante. Delle cose di mercato ne parleremo nei prossimi giorni”.

Claudio Ranieri, tecnico del Doria, ha sottolineato, con la grande signorilità che lo contraddistingue: "Ho letto oggi della possibilità che Quagliarella possa andare alla Juventus. Sicuramente è un grande premio per lui, al di là come possa andare a finire, se in positivo o meno. Avere 38 anni a fine gennaio ed essere chiamato da una squadra così importante sicuramente gli farà piacere. Aspetteremo gli eventi e vedremo".