ESCLUSIVA TG - Tavian (agente di Depaoli): "Ha molte richieste, vedremo a giugno"

L'esterno destro del Chievo piace alla due genovesi ma non solo. Il suo procuratore comnferma che è pronto per un salto importante
17.04.2019 12:55 di  Federico Danesi   vedi letture
ESCLUSIVA TG - Tavian (agente di Depaoli): "Ha molte richieste, vedremo a giugno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Fabio Depaoli nel mirino del Toro? L'esterno destro che finirà il campionato con la maglia Chievo, società che l'ha svezzato nelle ultime stagioni anche con le Giovanili, è uno dei pezzi pregiato del mercato clivense ma il suo agente, Andrea Tavian, per ora prende tempo: “Effettivamente Fabio ha giocato una buonissima stagione, è un prospetto giovane ed è anche cresciuto molto. Da questo però a dire dove andrà ce ne passa e soprattutto tocca alla società farci sapere quali intenzioni hanno”.

Ci può confermare che diversi club l'hanno l'hanno messo nel mirino?

“L'hanno richiesto le due squadre di Genova, sia i rossoblu che la Samp ma non se n'è fatto nulla. Il Toro onestamente non so, da qui a giugno vedremo”.

Lei lo segue da tempo e sa quanto è maturato. Torino può essere la piazza giusta?

“Fabio è un ragazzo serio e credo che sia anche pronto per un salto ulteriore, in una squadra di ambizioni e non solo per giocarsi la salvezza. É pronto per dimostrare il suo valore anche se ha molto da imparare e al fianco di grandi giocatori potrà farlo. Sette-otto milioni per lui? Sono valutazioni che farà il Chievo”.

Tatticamente come rende meglio?

“Ha grande gamba, spinge molto in fascia ma deve ancora migliorare nella fase difensiva. Sinora ha coperto più ruoli, credo che il suo nuovo allenatore dovrà fare una scelta e indirizzarlo”.