Petagna sr. : "Fa dispiacere leggere che Andrea va a giocare altrove"

08.09.2020 15:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Petagna sr. : "Fa dispiacere leggere che Andrea va a giocare altrove"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Il padre di Andrea Petagna, Euro, non ci sta ad accettare le chiacchiere che circolano attorno al futuro del figlio, che potrebbe lasciare il Napoli nonostante sia appena arrivato e abbia ricevuto delle rassicurazioni a proposito. Nel frattempo Andrea è tornato ad allenarsi, essendo guarito dal Covid.

Così ha dichiarato a Radio Marte.

"Credo che lui sia convinto o comunque abbia avuto delle rassicurazioni in merito. Chiaramente non ci fa molto piacere vedere che tutti si affrettano a scrivere il contrario. Non è una novità, ci siamo abituati. Però Andrea vuole iniziare quest’avventura e sinceramente lui non si lamenta, né ha detto nulla a proposito".

Proseguendo il genitore dell'ex bomber della Spal ha aggiunto: "Non fa piacere a noi leggere queste cose, si fa sempre fatica ad abituarsi. Noi siamo una famiglia vissuta nello sport e nel calcio in particolare, sappiamo come funziona e non ci meravigliamo di questo. Alla fine siamo abbastanza preparati", ha detto Euro Petagna.

Alla fine sarà Gattuso a decidere, se non ci fosse posto per Petagna, il Napoli potrebbe mandarlo in prestito per farlo giocare. Tra le squadre che potrebbero essere interessate al centravanti ci sono il Torino e il Parma. Non ultima anche la Fiorentina.