Serata dedicata alla musica granata all'Hiroshima Mon Amour

31.10.2015 10:14 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Serata dedicata alla musica granata all'Hiroshima Mon Amour
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cari Tifosi Granata e amanti della Musica vi aspettiamo al "GRANDE TORO" Martedi 8 dicembre alle ore 21,00 presso l'HIROSHIMA Mon Amour www.hiroshimamonamour.org/ Via Carlo Bossoli 83 a Torino. Una serata ideata dallo speaker Granata Stefano Venneri per presentare il secondo cd FORZA VECCHIO CUORE GRANATA. Una serata di Grande Musica Granata presentata da Gino Strippoli.

Parteciperanno a titolo gratuito artisti quali VALERIO LIBONI con "Ancora Toro" , Gli Statuto "Cuore Toro", Gianluca Domenici "La Forza Del Toro", Massimo Zaccheddu "Se ti senti del Toro", i Sensounico "Quel Giorno di Pioggia", Rimozione Koatta "Per Noi", Fabrizio Voghera "Grande Toro", Ermanno Eandi "Filadelfia", Francesco Trimani "Forza Vecchio Cuore Granata", Apek Alberto Pecorelli “ Il Grande Torino” e ALTRI ARTISTI confermeranno in queste ore. Non mancheranno personaggi e vecchie glorie Granata. Per la prima volta tutti gli artisti insieme per una Giusta Causa RACCOGLIERE FONDI - con l'ingresso alla serata abbineremo il  CD come regalo natalizio in -  per la ricostruzione del FILA ! Un ringraziamento a tutti gli artisti e alla direzione dell'Hiroshima Mon Amour per la disponibilità "! Vi aspettiamo il giorno 8 dicembre ore 21,00 Hiroshima Mon Amour...l'evento musicale Granata di Natale ! Non mancherà prima e dopo un dj set anni 80’ con Gino Latino già speaker Granata allo stadio “Delle Alpi” e noto dj di Radio GRP.


Nei prossimi giorni sarà aggiornato il programma con la presenza di molti ospiti. “Molti tifosi ci chiedono le canzoni che ascoltano allo Stadio prima della partita – spiega Stefano Venneri – già con il primo Cd avevamo raccolto fondi per la Fondazione Forma. Ora abbiamo pensato a questa iniziativa per sostenere nel nostro piccolo la ricostruzione del Fila. I tifosi potranno ascoltare in versione LIVE le canzoni scritte e interpretate da gruppi e cantanti di fede granata.   Ringrazio personalmente la direzione dell’Hiroshima che ci ha concesso l’utilizzo del locale e tutti gli artisti che si esibiranno gratuitamente . Durante la serata presenteremo il secondo cd FORZA VECCHIO CUORE GRANATA dove tra un brano e l’altro sarà presente la formazione del GRANDE TORINO. Saranno presenti vecchie glorie e tifosi speciali del Toro. Una festa Musicale a cui invitiamo tutti a partecipare per una giusta Causa per sostenere la ricostruzione del Fila!