Cairo: "So che sta per arrivare un colpo"

06.07.2018 15:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Cairo: "So che sta per arrivare un colpo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Urbano Cairo ha parlato attraverso il sito ufficiale granata del calciomercato, che vede al momento l'arrivo del solo Armando Izzo. Il presidente ha rincuorato i tifosi, parlando dell'arrivo di almeno altri quattro giocatori e un colpo a sorpresa.

"Abbiamo da fare ancora delle cose, ma le sensazioni sono buone. E' arrivato Izzo, che è un giocatore da Toro, ma dobbiamo ancora operare in difesa con un paio di giocatori, così bisogna fare a centrocampo, dove servono almeno altri due giocatori, in considerazione di qualche cessione".

Cairo si è poi concentrato sull'attacco: "E' straordinario, abbiamo sei attaccanti per due di ruolo. Sono tutti molto bravi, per cui sarà un problema lasciarli in panchina. Ci mancano questi giocatori tra difesa e centrocampo, ma dipenderà anche molto dalle cessioni".

Il presidente ha poi proseguito: "Considerando una rosa di venti elementi, mancandone quattro, possiamo dire che siamo all'80 per cento della costruzione della squadra, anche l'85 per cento. Lo dico perchè so che sta arrivando un colpo. Ma siamo già a buon punto per iniziare il ritiro".