Derby Sla Over 45, Torino-Juventus 1-0 finale. Super Junior

23.03.2011 21:44 di  Marina Beccuti   vedi letture
Derby Sla Over 45, Torino-Juventus 1-0 finale. Super Junior
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La prima partita del derby della Sla, quella degli over 45, è stata vinta dal Torino per 1-0, rete di Leo Junior. Inutile dire quanto sia ancora in forma il campione brasiliano alla veneranda età di 58 anni. La svolta al match è stata data quanto è entrato Schwoch, che ha giocato addirittura meglio di quando lo faceva ancora da professionista. Una bella partita condita da una cornice eccezionale, mai vista all'Olimpico. Pulici ha provato una rovesciata che però non ha prodotto l'esito previsto. Buona la prestazione di Martin Vasquez che però si è infortunato. Alla fine la squadra granata ha omaggiato tutto il pubblico presente alla quale ha tributato un tifo da star. I supporter della due curve non hanno risparmiato cori e sfottò come ai vecchi tempi. 

Torino: Marchegiani, Annoni, Mussi, Brevi, Fusi, Policano, Junior, Martin Vasquez, Sala, Silenzi, Pulici. All. Mondonico

Junior alla fine ha confidato, dopo aver ricordato un paio di battute in piemontese, "La cosa bella di queste partite è divertirsi, io ho fatto quei cinquanta metri di corsa per il gol, sono stati gli ultimi...".