Falque: "Battere la Roma sarebbe un colpo per entrare nella zona europea"

18.10.2017 19:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Falque: "Battere la Roma sarebbe un colpo per entrare nella zona europea"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Iago Falque ha parlato del momento un po' difficile del Torino sul canale tematico granata, sperando domenica di fare il colpaccio con la Roma.

"C'è un po’ di amarezza per non aver vinto a Crotone, anche se abbiamo fatto una partita discreta, dove abbiamo creato tante occasioni. Tuttavia gli episodi non sono stati favorevoli. Ma sembra che in questo campionato non ci siano risultati scontati. Dobbiamo ripartire dalle cose buone che abbiamo mostrato".

E' ovvio che l'assenza di Belotti è abbastanza determinante. “E' abbastanza normale che la sua assenza si senta, anche se il calcio è un gioco collettivo. Ma chi lo sostituisce sa fare il suo. Lui, è normale, è un punto di riferimento per noi, ma non deve essere un alibi per noi".

Logicamente le attenzioni ora sono rivolte alla partita di domenica con la Roma, una gara sicuramente difficile, essendo i giallorossi tra i big di questa serie A.

“Dovessimo vincere domenica potremmo entrare in zona Europa. Che è l'obiettivo di questa nostra stagione. Fare tre punti domenica farebbe cambiare molte cose, perchè si fa in fretta a cambiare opinione".