Novellino: "L'uscita di Rosina ci ha penalizzati"

07.03.2009 22:52 di  Marina Beccuti   vedi letture
Novellino: "L'uscita di Rosina ci ha penalizzati"
TUTTOmercatoWEB.com

Novellino, un po' amareggiato,  a fine gara su Sky ha detto: "La differenza l'hanno fatta le due punte loro. Le difficoltà le abbiamo davanti, le caratteristiche dei nostri attaccanti non sono proprio da sei, sette gol a stagione. La Juventus non ha giocato e ha vinto, noi abbiamo giocato ma usciamo a mani vuote. Alla lunga siamo andati in difficoltà. Abbiamo fatto bene per settanta minuti, ma quando è uscito Rosina le cose sono cambiate in negativo per noi".

Novellino ha poi una piccola recriminazione da fare: "Iaquinta è stato bravo ad appoggiarsi e da qui è scaturita la punizione che ha portato al gol loro. La Juve ha giocatori bravi che hanno anche una grande prestanza fisica, come Iaquinta. Farina comunque è stato bravissimo. Dzemaili può giocare in qualsiasi ruolo, oggi ha fatto davvero bene. Mi spiace aver perso, anche per la nostra classifica. Vedremo domani cosa faranno i nostri diretti rivali".

A proposito della squadra Monzon ha detto. "I ragazzi erano abbattuti, ma io ho detto loro di stare tranquilli, che giocando così ce la caveremo. Non siamo nemmeno fortunati".

Mourinho? "Lui è stato istigato a dire certe cose, è stato provocato in precedenza, per questo ha detto certe cose".