Pardo sul Toro: "Deve puntare all'Europa"

27.09.2019 20:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Pardo sul Toro: "Deve puntare all'Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Pierluigi Pardo è il cronista di punta su Dazn, ma anche conduttore di Mediaset nella sua trasmissione di successo "Tiki Taka". Intervenuto all'evento Milano Calcio City ha parlato di alcune squadre del campionato di serie A.

Riguardo al Milan, perdente ieri sera contro il Torino, Pardo ha definito giusta la conferma di Marco Giampaolo: "Penso che abbia bisogno di tempo, anche perché non ci sono molto alternative. Ha tanti giovani e il fattore tempo va considerato, anche se l'inizio non è stato all'altezza. Ieri però ha lanciato segnali incoraggianti per almeno un tempo, ma tira poco e segna ancora meno. Difensivamente è sulla buona strada, ma si chiama Milan e sta facendo ormai da anni un percorso di purgatorio. Se paragoniamo poi il budget del Milan con quello di Inter e Juve è diverso, e va capito anche questo".

Il Torino deve puntare all'Europa, sognando anche qualcosa in più: "Penso che l'obiettivo del Toro possa essere il sesto-settimo posto. Poi, se capita, magari potranno anche sognare la Champions. Come obiettivo il Toro deve avere la conferma dell'Europa".