Possibili cambiamenti in attacco per avere la meglio sulla Fiorentina

Mazzarri è alla ricerca di chi può offrire la miglior intesa con Belotti.
25.03.2019 22:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Belotti e Falque
TUTTOmercatoWEB.com
Belotti e Falque
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La classifica impone al Torino di segnare di più per non abbandonare la corsa all’Europa League. Per fortuna la battuta d’arresto con il Bologna non ha avuto eccessive ripercussioni poiché le altre dirette concorrenti, a parte la Lazio che ha vinto con il Parma e la Sampdoria con il Sassuolo, hanno fatto mezzi, l’Atalanta che ha pareggiato con il Chievo, o totali passi falsi, come la Fiorentina che ha perso con il Cagliari e la Roma con la Spal.

Belotti prima della gara con i felsinei era tornato a segnare, un gol al Chievo e due al Frosinone, e anche Zaza, come già all’andata, con i clivensi era finito sul tabellino dei marcatori. Questo aveva fatto ben sperare, ma non è andata ai due altrettanto bene con il Bologna. Per questo Mazzarri dovrà trovare giuste soluzioni per l’importante partita con la Fiorentina.

Con il Bologna e anche nella partita precedente con il Frosinone la prestazione di Zaza, che entrambe le volte è partito titolare al fianco di Belotti, non ha convinto del tutto. L’attaccante ex Valencia si è impegnato, ma non è riuscito a dare quell’apporto che tutti si aspettano da lui. Non sarebbe da stupirsi allora se con la Fiorentina mister Mazzarri riproponesse in coppia con il “Gallo” Iago Falque.