Torino, SiS nuovo official Sports Nutrition

08.10.2021 14:24 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Torino, SiS nuovo official Sports Nutrition
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Torino FC, come ha reso noto sul suo sito ufficiale, ha un nuovo sponsor. Si tratta di Science in Sport (SiS), che sarà l’official Sports Nutrition Partner per la stagione 2021/22. SiS è un'azienda leader nell’alimentazione sportiva e aiuterà la prima squadra con prodotti specifici.

Così ha commentato Sam Driver, Global Head of Elites: "Sono felice di poter annunciare la nostra prima partnership italiana nel mondo del calcio, una dimostrazione della presenza sempre più intensa di Science in Sport nell’Elite football. Lavoriamo insieme ad oltre 150 squadre professionali, fornendogli integratori sportivi sicuri e controllati, di livello mondiale. Con il lancio della nuova struttura di distribuzione in Italia, le squadre d’elite possono ora accedere con facilità a prodotti sportivi di qualità mondiale. È straordinario che ora potremo collaborare con un club come il Torino FC”.

Da parte granata ha parlato il direttore operativo Alberto Barile: "Siamo contenti di accogliere Science in Sport, uno dei leader nel settore, nella famiglia granata. Questa partnership fornirà prodotti di alta qualità ai nostri calciatori, migliorando un aspetto fondamentale del loro lavoro”.