Contro il Verona c'è aria di svolta

05.05.2021 06:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Contro il Verona c'è aria di svolta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport

Domenica si gioca una partita fondamentale per il Torino, a Verona contro l’Hellas. Perché fondamentale? La squadra veneta è salva con i suoi 42 punti, anche se, da come era partita c’era da aspettarsi di più da parte della squadra di Juric, comunque sia la sua è stata una buona stagione, senza troppi alti o bassi.

Il Torino adesso ha 34 punti, che non sono molti per la lotta salvezza, ma con altri tre da aggiungere al bottino, a 37 si comincerebbe a ragionare con più ottimismo.

Da considerare che ci sarà il turno infrasettimanale mercoledì 12, in casa contro il Milan che deve lottare ancora per conquistare la Champions League, tre giorni dopo, il 15 ci sarà la sfida contro lo Spezia, uno spareggio salvezza, prima di affrontare, tre giorni dopo, il recupero contro la Lazio, per poi arrivare all’ultima gara, il 23 contro il Benevento. Un altro spareggio salvezza e questa per il Toro, si spera, non debba essere la partita decisiva, perché le coronarie potrebbero non reggere.

Ormai siamo alle battute finali del campionato e il Toro è chiamato a delle gare molto difficili, forse la più facile è proprio quella di domenica prossima, dove c’è una squadra che può solo onorare il suo campionato ma nulla più. Per il resto il Toro si troverà a fronteggiare tutte squadre in lotta per qualcosa di importante nella stagione, per cui è importante se non fondamentale, fare tre punti domenica.