Allievi, nella Gold Cup di giugno c'è anche il Torino

06.05.2015 19:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Allievi, nella Gold Cup di giugno c'è anche il Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport


Il Comitato Organizzatore, le Società Casciana Termelari e Perignano in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, le Terme di Casciana e i commercianti del territorio hanno il piacere di presentare i​l  Torne​o ​Gold Cup che per quest​a nuova edizion​e  sbarca nella splendida cornice di Casciana Terme (Stadio A. Picchi) nel mese di giugno.

Il Gold Cup, gemello del Next alla terza edizione, è riservato alla categoria Allievi e si disputerà il 13 e 14 giugno.
Otto Società ai nastri di partenza: Torino, Pisa, Margine Coperta, Capezzano Pianore, Molassana Boero, Venturina, Montecatini Murialdo e Virtus Cuoiopelli.

Il leit motive è semplice: si prefigge l’obiettivo di costituire negli anni un’interessante vetrina nel panorama toscano dove i principali attori del jet-set calcistico del futuro avranno così calcato i campi di questo torne​o. 
​ 
Con grande orgoglio il Comitato Organizzatore ringrazia tutte le Società partecipanti che ci hanno nuovamente accordato la fiducia e tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questo Torne​o e che si impegnano nella ​sua organizzazione. 

Potete seguirci passo dopo passo nell'avvicinamento ​al torneo direttamente i giorni degli eventi con le dirette live sul nostro sito http://torneinextgold.wix.com/torneinextgold e sulla nostra pagina Facebook.

 

Comitato Organizzatore
Next Star Cup - Gold Cup