Giovanili - Importanti successi per Under 17 e Under 15

15.04.2024 22:10 di  M. V.   vedi letture
Giovanili - Importanti successi per Under 17 e Under 15
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

UNDER 18
Termina 3-3 l'inutile scontro di bassa classifica tra il Torino di Larocca e la Sampdoria, disputata oggi nel posticipo del lunedì al Valentino Mazzola di Orbassano. Nel pirotecnico pareggio contro la formazione blucerchiata, per i granata sono andati in rete Dimitri, Perciun e Galantai.

UNDER 17
Missione compiuta, almeno per quanto riguarda la prima finale: contro il Parma, nello scontro diretto per avvicinare i ducali, il Toro di Rebuffi vince per 1-0 a tre minuti dalla fine in una gara sofferta grazie al gol Kugyela e si porta a una sola lunghezza dal Genoa, bloccato dal Pisa, e due dagli emiliani che però dvono ancora osservare il turno di riposo. Dietro, cade lo Spezia, ormai fuori dai giochi, quando mancano solo più due giornate alla fine.

UNDER 15
Importante successo, atteso, per il Torino Under 15 di Catto, alla sua quinta vittoria consecutiva, contro il Pisa per 3-1 (gol di Antonelli e Scibilia nel primo tempo, Cai nella ripresa). Nell'ultima giornata di campionato basterà un pareggio per confermare il quarto posto in casa di uno Spezia che non ha più nulla di dire, anche perché il Parma, che segue a tre punti con lo scontro diretto favorevole, giocherà in casa contro il fanalino di coda Reggiana.