Coppitelli: "Contro la Samp coefficiente di difficoltà altissimo. Grande la nostra prestazione"

10.11.2018 14:28 di  Claudio Colla   vedi letture
Coppitelli: "Contro la Samp coefficiente di difficoltà altissimo. Grande la nostra prestazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A commento della vittoria ai danni della Sampdoria, il tecnico della Primavera granata Federico Coppitelli ha affermato, ai microfoni di Torino Channel: "Devo fare i complimenti ai ragazzi. Abbiamo disputato un'ottima prestazione contro una squadra fortissima e molto ben organizzata difensivamente, non concedendole niente. Anche nei primi 45 minuti abbiamo giocato bene, avendo due o tre occasioni per segnare, quindi non vedo tanta differenza tra il primo e il secondo tempo, nonostante abbiamo segnato solo nel secondo. 

Oggi abbiamo toccato con mano lo spessore degli avversari. Come dico sempre, in questo campionato non ci sono tante differenze nei valori delle squadre, se oggi avesse vinto la Sampdoria sarebbero stati ad appena tre punti da noi. Questa partita aveva un coefficiente di difficoltà altissimo, e posso dire che i ragazzi hanno avuto un atteggiamento super nell'affrontarla. 

Millico? I dati parlano per lui, ma devo dire che sono anche molto bravi i ragazzi ad aiutarlo. Deve migliorare nella fase difensiva e ha margini di miglioramento come tutti". 

Il Toro dell'ex-allenatore frusinate è ora terzo, dopo otto gare, a tre punti dalla capolista Atalanta, e a due dalla Roma (la quale però ha una partita giocata in meno).