Coppitelli verso la conferma, per la Under 18 è pronto Sesia

27.06.2019 17:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.toronews.net
Coppitelli verso la conferma, per la Under 18 è pronto Sesia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Torino, in attesa di decidere chi sarà il sostituto di Massimo Bava (si parla di Andrea Fabbrini, ndr), che dovrebbe prendere il posto di Gianluca Petrachi (salvo decisioni diverse dell'ultima ora), sta definendo le panchine delle giovanili per la prossima stagione.

Federico Coppitelli, come riportato da toronews, dovrebbe rimanere ancora il tecnico della Primavera e per lui sarà il quarto anno consecutivo. Forte ancora di un contratto in scadenza l'anno prossimo, il mister romano non sembra interessato alle lusinghe di allenare una squadra professionistica, magari in serie C, sempre che non arrivi nel frattempo una proposta interessante.

Il prossimo anno non ci sarà più la squadra Berretti (che resterà solo in Lega Pro), bensì avremo la Under 18 che vedrà molto probabilmente sulla panchina del Toro Marco Sesia, promosso dopo tre anni in Under 17. Sarà una squadra importante in quanto, da qui, partiranno coloro che presto passeranno in Primavera e pare che sia la squadra che parteciperà alla Viareggio Cup della prossima stagione.

Andrea Menghini andrà ad allenare l'Under 16 mentre Max Capriolo, fresco vincitore dello scudetto Berretti, potrebbe lasciare per andare ad allenare una squadra professionistica, ma sarà difficile lasciare dopo 13 anni di militanza granata.