Primavera, Torino-Fiorentina 1-1. La sentenza al ritorno

26.05.2018 16:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Primavera, Torino-Fiorentina 1-1. La sentenza al ritorno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Torino e Fiorentina hanno pareggiato nella prima partita di playoff del campionato Primavera. Il verdetto dovrà essere atteso la prossima settimana in casa dei viola.

Le due squadre hanno chiuso il primo tempo, al Filadelfia, sullo 0-0. Al 43' è stato annullato un gol a Bianchi per fuorigioco. In precedenza, al 31' il portiere viola si è salvato su un quasi gol granata.

Nella ripresa al 57' la Viola ha trovato il vantaggio con Gori ma, dopo aver sfiorato il raddoppio con il figlio d'arte Sottil, i granata hanno siglato il pari con un rigore trasformato da Butic all'80'. Al 92' è stato Rauti a sfiorare il vantaggio granata. Al 95' si è chiuso il match in parità.

 

Queste le formazioni scese in campo:

TORINO (4-3-1-2): Zanellati, Gilli, Ferigra, Capone, Fiordaliso, Adopo (Borello 34'st), D'Alena, Kone Ben (Millico 14'st), De Angelis, F.Bianchi (Raut 14'sti), Butic. A disposizione: Gemello, E.Bianchi, Samake, Celeghin, Oukhadda, Panaioli, Ruggiero, Leveque, Valerio. Allenatore: Federico Coppitelli

FIORENTINA (4-3-2-1): Cerofolini, Ferrarini, Ranieri, Hristov, Valencic, Simonti, Sottil, Diakhate, Gori (Longo 41'st), Maganjic (Meli 12'st), Lakti. A disposizione: Ghidotti, Pierozzi, Dutu, Toure, Faye, Marozzi, Caso. Allenatore: Emiliano Bigica.

Ammoniti: Maganjic (F) 46' pt, Gilli 10'st' e Millico 17'st (T)