Comi fa sognare l'Avellino. Il taglio di capelli l'asso nella manica...

27.05.2015 12:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Comi fa sognare l'Avellino. Il taglio di capelli l'asso nella manica...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

L'Avellino sogna la serie A e un ex granata Gianmario Comi alza le speranze del club campano. Infatti i biancoverdi hanno battuto lo Spezia per 1-2, grazie al gol dell'ex bomber delle giovanili granata nei tempi supplementari. Adesso arriva lo scontro con il Bologna.

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante piemontese ha commentato: “Dopo la doppietta con il Brescia avevo detto che per i playoff serviva tanto cuore. Un ringraziamento va a tutti i tifosi che sono sempre numerosi, ma soprattutto a tutta la squadra. C’è gente che cinque anni fa giocava in Serie D, nessuno aveva mai fatto la serie A. mai avuto esperienze in Serie A, è la vittoria del gruppo. Il segreto dell’Avellino? Tanta corsa e tanto cuore”.

Dopo confessa un segreto scaramantico: "Zito mi aveva tagliato i capelli prima della partita contro il Crotone all’andata e avevo fatto gol. Poi non ho più segnato finchè non mi sono rifatto tagliare i capelli prima del Brescia e della partita di oggi. E ho segnato in tutte e due le occasioni. Diciamo che è una scaramanzia".