Miha e il Toro: "Ho fatto pace con Cairo, ci siamo chiariti"

01.08.2020 18:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Miha e il Toro: "Ho fatto pace con Cairo, ci siamo chiariti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Nel corso della conferenza stampa odierna, alla vigilia del match contro il suo ex Torino, Sinisa Mihajlovic ha parlato della sua esperienza in granata e del fatto che è tornata la pace tra lui e il presidente granata.

"La mia esperienza è stata buona, anche se ci sono state delle incomprensioni che hanno un po' incrinato il rapporto. Poi con Cairo abbiamo fatto pace perché nel corso della mia malattia lui si è dimostrato una persone che ci tiene a me, mi vuole bene. Abbiamo rifatto la pace, sto facendo anche un libro con la sua casa editrice. Siamo rimasti in ottimi rapporti, nonostante quello che è successo e i modi in cui sono stato mandato via... Ma sono cose che succedono tra un allenatore e un presidente, abbiamo chiarito tutto".

C'è stato anche modo di parlare di due ex granata che potrebbero vestire il rossoblù felsineo e, nel caso, cosa farebbe Miha se fosse Lyanco: "Io non sono Lyanco (Mihajlovic non fa concludere la domanda, ndr). Io non sono Lyanco, De Silvestri o pinco pallino. Non parlo di loro, se ci sono domande di calciatori di altre squadre non parlo. E oggi, in verità, non voglio parlare nemmeno di quelli che alleno".