Pellissier: "Addio al Chievo? Ho bisogno di riposo e tranquillità prima di decidere"

05.06.2014 21:08 di  Claudio Colla   vedi letture
Pellissier: "Addio al Chievo? Ho bisogno di riposo e tranquillità prima di decidere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Sergio Pellissier, 35enne attaccante ex-Toro e bandiera del Chievo, premiato come Football Leader ad Amalfi, ha parlato del proprio futuro: "Trascinatore del Chievo? Forse nell'ultimo anno un po' meno in campo, ma sono orgoglioso di questo premio, e vuol dire che nel mio piccolo qualcosa sono riuscito ad ottenere, questo è gratificante.

Ipotesi addio al Chievo? Indubbiamente anche per le dichiarazioni che avevo fatto finita l'annata di non sapere se sarei riuscito a rifare un altro anno così, giocando poco, perché è nel mio carattere. Io vorrei essere più utile alla squadra, vorrei contribuire maggiormente. Ora vorrei fare un po' di vacanza, stare un po' tranquillo, vedere come è la situazione, e poi ragioneremo. Non ho ancora preso una decisione, ho ancora un anno di contratto. Il presidente e il direttore mi vogliono ancora bene, quindi vediamo. Adesso voglio godermi questo meritato riposo.

Serie B? Non lo so, vorrei riuscire a giocarmela ancora. Siena? Non ne sapevo niente, giunge nuova anche a me. Sinceramente non sto guardando niente. Ho passato questo ultimo anno in difficoltà, è stata un'annata tribolata per tutti, quindi adesso voglio godermela. La prossima mi auguro sia una stagione più positiva; questa è stata molto difficile, in un campionato anomalo".