Giovanili - Splendida rimonta U16 da 0-3, vince anche l'U15

08.04.2024 21:30 di  M. V.   vedi letture
Giovanili - Splendida rimonta U16 da 0-3, vince anche l'U15
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

UNDER 18 - Cade per 3-1 il Torino di Larocca dalla trasferta modenese contro il Sassuolo, che vale anche il sorpasso in classifica da parte dei neroverdi che prima erano appaiati in classifica. E dire che i granata al 38' erano riusciti a recuperare lo svantaggio con il gol di Raballo, ma la rete subita a fine tempo ha spento l'entusiasmo in una stagione ormai abbondantemente conclusa.

UNDER 16 - Pirotecnico successo per l'under 16 di Vegliato che dopo aver gettato alle ortiche quattro punti contro le ultime due della classe si impongono nello scontro diretto in casa della Cremonese per 4-3 portandosi a soli due punti dai lombardi. Si riapre la corsa ai play off soprattutto alla luce dei ko di Parma, Genoa e Bologna. Quanto è successo in campo,m comunque, ha dell'incredibile: sotto 3-0, i granata hanno rimontato con Bonacina a fine primo tempo e nella ripresa con Sheji, Bergomi e un'autorete.

UNDER 15 - Anche per il Toro di Catto la gara contro la Cremonese valeva moltissimo, ed anche in questo caso il successo è giunto in rimonta, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in parità senza reti. Moraglio e Antonelli hanno risposto al vantaggio grigiorosso che con questo risultato vengono scavalcati in classifica in quarta posizione. Si allontana anche il Parma, bloccato in casa dal Sassuolo, ed ora il vantaggio dalla settima è di sette punti.